Assistenza remota e controllo dei tuoi dispositivi di stampa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
kyocera fleet services

Chi lavora in ufficio sa bene quanto possa costare una interruzione di servizio ai suoi dispositivi di stampa, sia in termini di tempo che di costi. L’interruzione si traduce in inattività, l’inattività si traduce in attesa, consegne rimandate e – peggio ancora – in clienti scontenti. E se potessi controllare in tempo reale lo stato del tuo parco macchine installato?

Oggi vogliamo presentarti Kyocera Fleet Services, la soluzione in cloud proposta da Kyocera Document Solutions per il monitoraggio e l’assistenza remota di tutti i dispositivi di stampa del tuo ufficio, siano essi Kyocera o di altri brand.

Le funzionalità

  • Controllo dei dispositivi: una dashboard ti offre una panoramica veloce e completa del parco macchine installato
    L’area “report” ti permette di monitorare lo stato e il corretto funzionamento dei dispositivi, da pc o smartphone.
  • Assistenza tecnica da remoto: il fleet services permette allo staff tecnico esterno di visualizzare, configurare e inviare istruzioni o notifiche a te e ai tuoi dipendenti. L’assistenza tecnica può effettuare una diagnosi, risolvendo il problema in autonomia e da remoto ed evitando a te i costi e il tempo di un intervento on-site.
  • Approvigionamento automatico dei toner: ti viene mostrato anche il livello di toner e cartucce per ogni stampante multifunzione. Prima dell’esaurimento del toner, l’assistenza tecnica recapita un nuovo toner nella tua sede e ti garantisce la continuità del dispositivo.
  • Aggiornamenti automatici: lo staff tecnico esterno può effettuare da remoto le attivazioni delle applicazioni compatibili con i tuoi dispositivi e gli aggiornamenti del firmware, evitando i costi di un intervento on-site.

La dashboard di Kyocera Fleet Services e lo stato di ogni dispositivo installato

I vantaggi

  • Assistenza tecnica 24/7: il monitoraggio dei dispositivi limita gli imprevisti e consente un intervento preventivo di manutenzione programmata negli orari meno invasivi per la tua attività.
  • Meno interventi on-site: una sostanziosa riduzione dei costi per tutte le attività che possono essere gestite da remoto.

Kyocera Fleet Services è uno strumento dall’utilizzo semplice e intuitivo. Puoi visualizzare il tuo parco macchine, fornire l’accesso dedicato ai dipendenti della tua azienda oppure delegare completamente la gestione 24/7 dei dispositivi di stampa all’assistenza tecnica esterna, che sarà in grado di programmare le manutenzioni ordinarie e rilevare in tempo reale le problematiche straordinarie.

Puoi richiedere una demo on-line o venirci a trovare in sede senza impegno, e un nostro tecnico specializzato ti guiderà passo dopo passo alla scoperta delle funzionalità di Kyocera Fleet Services.

iscriviti alla newsletter

Ricevi le news, le promozioni e le offerte a te dedicate nella tua casella di posta