TASKalfa 350ci: la stampante multifunzione a colori A4 compatta e veloce

TASKalfa 350ci: la stampante multifunzione a colori A4 compatta e veloce

multifunzione taskalfa 350ci

In linea con le nuove esigenze di un approccio più smart e funzionale ai processi di stampa, in risposta ai nuovi trend di apertura ai processi di digitalizzazione all’interno delle piccole e medie imprese, Kyocera propone il sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 350ci, pensato per ambienti di stampa con una produttività documentale in A4, dedicato quindi a gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni, in cui però sono fondamentali performance di sistema elevate.

Qualità elevate del colore e altissime prestazioni sia in velocità di stampa – velocità di output fino a 35 pagine per minuto a colori e B/N – che in capacità di scansione – fino a 60 immagini al minuto – : Kyocera TASKalfa 350ci è in grado di soddisfare le necessità di stampa degli ambienti più esigenti.

Accanto alle funzioni standard di copia fronte/retrostampa e scansione, la macchina prevede anche la funzionalità fax – tipica dei modelli di fascia alta, e un pannello utente semplice ed intuitivo, con display touchscreen a colori 7 pollici e schermata home particolarmente userfriendly.

TASKalfa 350ci, per rispondere nel modo più efficace possibile ad ogni tipo di esigenza di stampa può essere personalizzata grazie al linguaggio di sviluppo HyPAS, integrandosi perfettamente con una vasta gamma di soluzioni per la gestione anche di discreti flussi di lavoro documentali aziendali.

Inoltre, la compatibilità con App che gestiscono funzioni in cloud e mobile rendono più fluidi i processi di lavoro consentendo la condivisione, elaborazione e distribuzione dei documenti anche fuori dalle stanze d’ufficio, secondo quei canoni di smart workflow oggi cosi necessari in tutti gli ambienti aziendali.

Per gestire senza problemi la produzione documentale in cloud e mobile la riservatezza dei dati e il controllo degli accessi, TASKalfa 350ci prevede di serie un pacchetto completo di soluzioni per la sicurezza: dalla possibilità di crittografare i PDF, alla funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente tramite inserimento di codice PIN o card reader, fino al Data Security Kit opzionale.

Queste funzioni sono pensate inoltre per facilitare e alleggerire anche sotto il profilo economico le dinamiche di stampa degli ambienti piccoli e medi, garantendo insieme ad una maggiore riservatezza dei dati anche un notevole risparmio sul numero di stampe superflue, grazie anche all’uso di componenti a lunga durata come un tamburo da 200.000 pagine.

Una macchina silenziosa, dal design compatto e funzionale, che unisce il prestigio del brand Kyocera alle funzionalità più importanti per una gestione smart e completadei flussi documentali in azienda.

Vieni a trovarci in sede per provarla dal vivo e scoprire di più sulla gamma Kyocera!

iscriviti alla newsletter

Ricevi le news, le promozioni e le offerte a te dedicate nella tua casella di posta

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Per ricevere news, promozioni e offerte a te dedicate

Torna su